Organizzazioni
Area Personale

L'Area Personale di un comune è il dipartimento che gestisce tutte le questioni relative al personale dipendente dell'ente locale.

Ufficio anagrafe

L'ufficio anagrafe di un comune è responsabile della gestione e dell'aggiornamento dell'anagrafe della popolazione residente nel territorio comunale.

Stato civile

L'ufficio dello stato civile del comune è responsabile della registrazione degli eventi vitali che si verificano nel territorio comunale.

Area Demografica

L'area Demografici del comune è responsabile della gestione dell'anagrafe e delle pratiche relative allo stato civile dei cittadini residenti nel territorio comunale.

Area Affari Generali

L'area Affari Generali del comune è un dipartimento che svolge una serie di funzioni trasversali e di supporto per il corretto funzionamento dell'amministrazione comunale.

Protocollo

L'ufficio protocollo del comune è il punto centrale per la gestione e la registrazione di documenti ufficiali.

Responsabile Area Affari Generali

Data di Nascita

8 Dicembre 1965

Incarichi conferiti